Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SETTORE FINANZIARIO | 21/01/2013 | PARTECIPAZIONE A CORSO DI FORMAZIONE |
SETTORE FINANZIARIO num.part. 10 del 21/01/2013 PARTECIPAZIONE A CORSO DI FORMAZIONE |
|
SETTORE FINANZIARIO | 21/01/2013 | PARTECIPAZIONE A CORSO DI FORMAZIONE |
SETTORE FINANZIARIO num.part. 9 del 21/01/2013 PARTECIPAZIONE A CORSO DI FORMAZIONE |
|
SETTORE TECNICO | 21/01/2013 | SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI TERMICI PER LA PRODUZIONE DI CALORE E DEGLI IMPIANTI PER LA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA NEI FABBRICATI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI FAGAGNA PER IL PERIODO DAL 01.02.2013 AL 31.12.2014. - AFFIDAMENTO ALLA DITTA CHIURLOTEC S.R.L. DI CAMPOFORMIDO (ud) A SEGUITO DI PROCEDURA RDO TRAMITE MEPA. |
SETTORE TECNICO num.part. 8 del 21/01/2013 SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI TERMICI PER LA PRODUZIONE DI CALORE E DEGLI IMPIANTI PER LA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA NEI FABBRICATI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI FAGAGNA PER IL PERIODO DAL 01.02.2013 AL 31.12.2014. - AFFIDAMENTO ALLA DITTA CHIURLOTEC S.R.L. DI CAMPOFORMIDO (ud) A SEGUITO DI PROCEDURA RDO TRAMITE MEPA. |
|
SETTORE AMMINISTRATIVO | 21/01/2013 | SPESE RICOVERO IN CASA DI RIPOSO |
SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 6 del 21/01/2013 SPESE RICOVERO IN CASA DI RIPOSO |
|
SETTORE AMMINISTRATIVO | 21/01/2013 | INCARICO A LEGALE PER RECUPERO CREDITI |
SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 5 del 21/01/2013 INCARICO A LEGALE PER RECUPERO CREDITI |
|
DETERMINAZIONE SEGRETARIO | 21/01/2013 | APPLICAZIONE SANZIONE DISCIPLINARE |
DETERMINAZIONE SEGRETARIO num.part. 1 del 21/01/2013 APPLICAZIONE SANZIONE DISCIPLINARE |
|
SETTORE TECNICO SERVIZIO URBANISTICO | 18/01/2013 | partecipazione all'incontro formativo sul D.M. 161/2012. Impegno di spesa. |
SETTORE TECNICO SERVIZIO URBANISTICO num.part. 1 del 18/01/2013 partecipazione all'incontro formativo sul D.M. 161/2012. Impegno di spesa. |
|
SETTORE FINANZIARIO | 17/01/2013 | QUANTIFICAZIONE RISORSE FINANZIARIE DESTINATE ALLA INCENTIVAZIONE DELLE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE E DELLA PRODUTTIVITA' EX ART.73 E 74 C.C.R.L. 7/12/2006 ED ART.35 C.C.R.L. 6/5/2008 - ANNO 2013.- |
SETTORE FINANZIARIO num.part. 8 del 17/01/2013 QUANTIFICAZIONE RISORSE FINANZIARIE DESTINATE ALLA INCENTIVAZIONE DELLE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE E DELLA PRODUTTIVITA' EX ART.73 E 74 C.C.R.L. 7/12/2006 ED ART.35 C.C.R.L. 6/5/2008 - ANNO 2013.- |
|
SETTORE FINANZIARIO | 17/01/2013 | IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO POSIZIONI ORGANIZZATIVE ANNO 2013.- |
SETTORE FINANZIARIO num.part. 7 del 17/01/2013 IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO POSIZIONI ORGANIZZATIVE ANNO 2013.- |
|
SETTORE FINANZIARIO | 17/01/2013 | IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SPESE MENSA PERSONALE DIPENDENTE E L.S.U. ANNO 2013.- |
SETTORE FINANZIARIO num.part. 6 del 17/01/2013 IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SPESE MENSA PERSONALE DIPENDENTE E L.S.U. ANNO 2013.- |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale